Filomena Santucci Navia in Rossi ha un progetto e un Nobel che l’aspetta

Lettera in originale del genio che porterà la felicità nel mondo  con annesso disegnino della medesima di cui sopra in cui esplicita anche come il suo progetto può giovare anche alla linea, che di fatto chi soffre la fame ha sempre avuto problemi di sovrappeso, no?

Cara Filomena Santucci Navia in Rossi,

sia io che la Piera siamo senza parole, un pò come tuo marito ma, al contrario di lui, noi non temiamo di dirti che sei davvero scema*: ne abbiamo discusso a lungo e abbiamo capito che purtroppo non ci fai, tu ci sei.

E quindi ti prendi un Malox o anche due, poi vai a cacare dritto per dritto e in fretta insieme agli allori, gli eucalipti e il pasciuto bambino d’oro.

Nella fervida speranza che ti perda e di te non si sappia più nulla,

Franca e Piera

PS: *Sei tu quella con i soldi tra i te e tuo marito, eh? Altro che calibratura (o intendevi caratura?, che capisco che quel povero neurone che ti corre in testa tra un verbo e un’aggettivo si perde ogni tanto e confonde), quello fa lo stagista a 50 anni dai retta a me, che se fosse ‘calibrato’ e importante si sarebbe trovato o una modella muta o una femmina con una certa intelligenza da sfoggiare nelle cene.

2 pensieri riguardo “Filomena Santucci Navia in Rossi ha un progetto e un Nobel che l’aspetta

  1. Carissime,
    vi apprezzo perché voi, come il Sergente Hartman, siete dure ma giuste.
    Dispiace disilludere chi ha così tanto entusiastmo ed è in pieno empowerment, ma ciò che va detto, va detto.
    Con permanente stima.

    Piace a 1 persona

    1. Carissimo Diamo,

      grazie per le belle parole e anche perché i tuoi commenti mi stanno tirando su di morale la Piera che non sorrideva da giorni, dice che secondo lei sei la sua metà, perché capisci in maniera puntuale lo scopo e il significato delle nostre parole (che poi sono sempre le mie visto che lei sta in giro quasi sempre a divertirsi, più di me.).

      Con vigorosa simpatia,
      La Franca

      Piace a 1 persona

Lascia un commento