Teresa974 che mangia sedani


Cara Teresa974,

mi annoi, mi annoiano le donne che si svendono poi si sconvolgono su verità che ben conoscevano.

Comunque, la Piera mi suggerisce di dirti che tu hai due tette paura, neanche un filo di cellulite e un culo morbidissimo e semilavorato che manco un cannolo siciliano con tutti sti massaggi! Che le scopate non le devi vedere, le devi fare! poi ha aggiunto qualcos’altro ma stava correndo fuori che era in ritardo per la callista e non ho capito ma tanto non sarà sicuramente più ficcante (e non fare battute, maialona sfigata!) del punto di cui sopra. Io mi sento di aggiungere che probabilmente hai anche un sacco di libri.

Cosa fare? Smettila di piangere per qualcosa che manco vuoi, e invece di andare al club del libro, vai in un bar siediti al bancone, e cerca di raccogliere uno straccio di sorriso e qualcos’altro magari, no? Hai provato con la letteratura erotica? Aiuta nei momenti di magra: te lo assicuro.

Guarda che non importa cosa ti fanno gli uomini, tu riuscirai sempre a farti più male da sola.

Nella profonda convinzione che un sedano al giorno non regala alcuna vitalità a neuroni ormai deceduti

Franca e Piera 

Ah La Piera non si capacita che tu non trombi da trecentosessantacinque giorni, sta male per te, io no. A me non importa.

4 pensieri riguardo “Teresa974 che mangia sedani

  1. Carissime,
    come uomo e portavoce dei gameti XY sono esterrefatto.
    Ma come, costei detiene tette da paura e glutei marmorei, è legittimata dalla noncuranza del coniuge, e si gingilla e disturba con lettere consultorie quando potrebbe giocare ad “ammazza la talpa” con i membri virili?
    Ella non ha capito nulla del mondo e delle opportunità che offre. Illuminatela, cortesemente, che se non lo fate voi non lo fa nessuno.
    Ma quali sfumature di grigio? Qui è buio pesto.
    Cordialmente e devotamente.

    "Mi piace"

    1. Caro, caro, caro mio illuso,

      mi sa che Teresa974 ha ancora più buio di quanto tu pensi!
      Ma non lo sai forse che a volte una donna si concentra così tanto su quello che le manca, che ha e che deve migliorare da non veder nulla ad eccezione delle mancanze, appunto. Poi succede che si impantana in se stessa mentre il mondo continua a girare; ma lei non se è accorta, non è pronto, quel giorno era disattenta e il mondo, che continua a girare appunto, l’ha pugnalata alle spalle bla bla bla..
      Non ti propongo neanche di conoscerla perché, sai, rischieresti che si trasformasse in quella là, la megera, quella del film che lei è l’amante ma il Michaela Dallas (quello che se la fa e che è sposato) ama la moglie e poi quella tenta di uccidergli la moglie dalla vasca da bagno, hai presente?
      Non sei sposato? non è un problema potrebbe ucciderti i gattini! o il cane o il giornalaio tuo amico.

      Con imperitura simpatia ti auguro una Buona Giornata
      La Franca

      (La Piera è offesa, credo con questo commento tu le abbia spezzato il cuore ma credo anche che le passerà presto)

      "Mi piace"

    1. Gentilissimo Metalupo,

      apprezzo moltissimo il suo interesse per il prossimo suo, ma credo che non ci siano soluzioni tranne che una cosa da fare e non si preoccupi che la nostra indefessa sciuretta ce la farà che il bisogno acuisce l’ingegno e un anno è tanto tanto tempo. Concordo con Lei che il marito della di sopra mononeuronica abbai di certo capito tutto e saremmo entrambe, sia io che Piera, curiose di vedere questa amante, la Piera è convinta che sia la sua pusher.

      Molto cordialmente,
      la Franca

      "Mi piace"

Lascia un commento