
Cara Batgrrl2004,
Riassumendo
- ha una fidanzata che non sei tu
- non ti ha baciato lui: gli sei saltata addosso tu e pure ubriaca
- lui stamane non ti ha chiamato e neanche mandato un misero messaggino.
Sai già tutto.
Ora prendi il tuo cuore, stropiccialo ancora un po’, piangi tantissimo, chiuditi in casa per una settimana, chiama una o tre amiche e parla con loro allo sfinimento, tirale sceme con i tuoi ‘se’ e ‘magari’ e ‘sicuramente’ ma NON FARE NULLA CON LUI. Equivarrebbe ad un suicidio emotivo.
Batgrrl2004, poi va meglio. Questo lo so per certo.
E per quanto riguarda il PierFranca, tu, piccolo cucciolo di delfino ferito, vai . ma in fretta. Vai. Dove, già lo sai.
Vedi, piccola foca in balia di facebook, non è una cosa bella l’indifferenziazione delle qualità precipue ad ogni individuo tramite definizioni totalizzanti e indistinte. Si, lo so che non hai capito un beneamato, ma se studi ce la puoi fare: Aristotele potrebbe essere un buon inizio.
Con simpatia (che mi fa un po’ tenerezza e un po’ pena che avere 16 anni è davvero tragico), ricordandoti che non sono in nessun modo la tua nuova migliore amica,
La Franca
(la Piera mi è in cucina che piange per te che le pene d’amore la commuovono sempre, dice di abbracciarti)
Carissime,
la ragazza è giustificata solo perchè vive ancore le psichedelie dell’adolescenza (che poi talune strascicano fino alla terza età, ma questo è un altro problema), e quindi è comprensibile che sfriciuli come il freisa ad aprile.
Ma ben presto capirà che convenzionalmente gli uomini (i maschi si intende) sono dei babaciu completamente interscambiabili, e se ne farà una ragione.
Anche le femmine, però.
Lieto di essere il vostro bukhara.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Caro Dimaco,
sull’interscambialità ho dei leciti dubbi che però si applicano solo rispetto al motivo per cui li si cerca, desidera e vuole: a volte entrambi i sessi o generi o fringuelli che si desiderano possono essere interscambiabili, altre no. Aimeh è l’amore che quando appare in una vita o nelle giornate di pioggia, non ammette l’interscambialità e lì ti fotte. Abbiamo tutti 16 anni, chi per scelta, chi per desiderio, chi per passare il tempo e forse (che dici?) va bene così o forse va molto male ma, come sempre, è un atto di volontà e desideri che siano della carne, del cuore o ricomparsi a galla da traumi e desideri insodisfatti.
Alla mia età sono giunta alla conclusione che si può far o essere quasi tutto, quando la propria libertà non lede quella altrui, l’importante è saperlo o avere i coglioni di guardarsi allo specchio e accettarsi.
Lo capirà, dici? Io credo di no ma non credo sia importante: ognuno si crea le proprie leggende e ricama i bisogni sulla base di quello che pensa di poter ottenere dalla vita, che sia per eccesso o difetto. Credo che l’importante sia di smettere di farsi troppo male, perché davvero non ne vale la pena.
Oggi sono romantica, sarà il cielo plumbeo o forse la cervicale..
Con grande affetto,
La Franca (sono sicura che la Piera anche ti affetta, ma ora non c’è che è corsa non so dove né a cosa fare ma non c’è)
"Mi piace"Piace a 1 persona