GRAZIA75 CHE HA UN PROBLEMA

Cara Franca o cara Piera, fa lo stesso, il mio desiderio di maternità mi sta uccidendo. Vorrei tanto una nidiata di mocciosi urlanti ma non riesco a rimanere incinta. Le ho provate tutte per incrementare la mia fertilità: polveri di radici peruviane, diete iperproteiche, piastre energetiche russe, agopuntura… Niente, fuori di me la vita pullula mentre nel mio utero deserto rotolano le balle di arbusti arsi dalla siccità. Che faccio, mi rassegno? Saprò essere felice lo stesso?

Un saluto cordiale, certa e speranzosa che voi zitelle ottantenni abbiate l’esperienza per darmi un saggio consiglio,  Grazia75

Cara Grazia75,

la Piera ti manda a fanculo che ‘zitella’ lo dici a tua sorella. Adotta un cane. Un grande cane, tipo un Alano, che faccia chili di cacca in posti impensabili, costi un botto in cibo, veterinario e toelettatura e abbaii in continuazione.

Ti terrà molto occuppata, passerai la metà della giornata a chiederti perchè proprio un Alano, che potevi prendere, che so, un pincher nano… Insomma come un figlio ma almeno, lui, a 15 anni non ti manderà mai a fare in culo e se stai male non ti abbandona in un ospizio.

Certa di aver fatto cosa gradita con i miei pensieri, La invito a chiamare zitella la sua immagine allo specchio.

(e comunque esiste l’adozione, atto di notevole coraggio e grande amore, ma a te ti consiglio comunque di iniziare con un cane)

Franca

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: