
Cara Giorgia B.,
prima di tutto non è la società che ti toglie il 45% ma le tasse e poi mi spieghi il connubio babygangs\figlia santa\puttanelle\polizia e tanga vs mutande ‘vere’? Anzi no, non spiegarmelo.
Mi sa che stai facendo un minestrone in cui la fa da padrone non il fatto che non ti senta sicura nelle strade di Milano (che poi che cazzo torni a casa alle 4 del mattino tu, una madre onesta che porta mutande ascellari, me lo devi spiegare) o che tua figlia sia una sfigata con velleità da velina, ma che non hai sposato sto Adelmo. E fattene una ragione. Hai sbagliato tutto.
Ma hai ancora una possibilità: fonda un partito per le donne che credono nei valori ‘veri’ e portano mutande ‘vere’ e chiamalo “Quelle che ci Credono”. Successo assicurato. E magari ti sposi pure un assessore alla cultura qualunque. Ma per ora, ti prego, non andare a votare, che è davvero meglio.
Nella speranza di non diventare (in nessun modo e malgrado qualsiasi demenza senile mi attanagli) Sua elettrice.
Saluti,
Franca
PS: tu sai benissimo che pesci pigliare, solo non ti applichi abbastanza. Piera dice che basta un push up, una buona pancera contenitiva e fare certe cose togliendosi prima la dentiera.