ADRIANA2001 CHE SI SENTE COSÌ CESSO DA BATTERE IL PEGGIOR CESSO DEL PEGGIOR PUB DELLA SCOZIA

Care Piera e Franca,
io sono triste, brutta e grassa e nessuno vuole andare oltre, per vedere la leggiadra ballerina che è in me e più mi lasciano sola, più io ingrasso e divento triste e mi sento un cesso, ma così cesso da battere il peggior cesso del peggior pub della Scozia. La mia condizione mi pesa così tanto che vado pure male a scuola e ho solo un’amica, ma ha 79 anni ed è la vicina di casa con cui gioco a briscola. Mamma è contenta che passi il tempo con la Ines (si chiama così), e potete immaginare perchè e anche io sono contenta, che alla Ines voglio bene, ma vorrei uscire come la Miriam con le mie compagne, truccarmi con loro e poi camminare per ore in zona, alla ricerca di un maschio che mi piaccia e rompermi le palle a furia di sparlare di amici/nemici o X factor o qualsiasi cosa mi faccia sentire integrata e normale. E invece io gioco a briscola, mangio, guardo tv, scrivo un blog che fa cacare a tutti e la notte piango.
Mamma vuole mandarmi da uno psicologo, ma io ho solo bisogno di piacere.
Adriana2001

Cara Adriana,

sono la Franca che la Piera è occupata con un corso di idraulica fai da te: sostiene che tutto costa caro e preferisce investire nel fai da te che nel cercare ogni fottuta volta un idraulico, che, oltre a pagarlo oro quanto pesa, tra un pò devi pregarlo per poi pagarlo, appunto.

Ma torniamo a bomba: stai male, mi pare ovvio. Sei grassa, me lo scrivi tu. Beh non c’è molto da fare e sinceramente mi deludi pure: ai miei tempi, se eri rifiutata da tutti  o scrivevi il diario segreto o leggevi la qualsiasi o dovevi lavorare dal mattino alla sera e non avevi tempo per ste stronzate. Insomma tutto rientrava in uno Sturm und Drang (bella parola eh? cercala sul dizionario ignorante!) di crescita. E tu che fai? Mangi, piangi e giochi a briscola!

Sei grassa? Dimagrisci o scrivi un libro (ti prego, però, di non pubblicarlo). Non c’è altro. Non ti caca nessuno? Arrangiati, invece di piangere, iscriviti a qualche corso (non credo che quelli sportivi facciano al caso tuo eh). L’importante è che non sfrigugli la m*****a con ste s*******e, perchè se non fai nulla per diventare quello che vorresti essere, la colpa è solo tua che non lo fai. Non può essere colpa degli altri ciò pe rcui il campbiamento dipende solo da te.

Con cordiale  sfinimento,

Franca e Piera

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: